Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Regionali: Saurorispescia e Nuova Grosseto ko

GROSSETO – Doppia sconfitta per le formazioni maremmane partecipanti al campionato regionale nella categoria Giovansisimi. Il Saurorispescia che stava respirando aria di alta classifica viene ridimensionato dal Castelfiorentino che passa per 3-1 sul campo dei grossetani e vola in vetta al campionato. Non basta la rete di Sabbatini, per gli ospiti Benassi, Cioni e Fossi portano in dote tre punti pesanti. Disco rosso anche per la Nuova Grosseto Barbanella che resta ultima in classifica. Nello scontro diretto con il Montelupo finisce 2-0 per i padroni di casa, a segno con Poliszczuc e Genco. Nel prossimo turno, ovvero l’undicesima giornata, è in programma il derby tra le due formazioni grossetane, con il Saurorispescia che gode dei favori del pronostico.

Classifica Giovanissimi Regionali: Castelfiorentino e Gracciano 23 Forcoli Valdera 22 Antignano 19 Stella Rossa e Poggibonsi 18 Saurorispescia 17 Sporting Cecina 14 ProLivorno Sorgenti 12 Monteriggioni, Montelupo, Santa Maria e San Donato 10 Poggibonsese 7 Certaldo 5 Armando Picchi 4 Nuova Grosseto Barbanella 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.