Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Under 13: Follonica rimanda l’esordio stagionale in campionato

FOLLONICA – Sabato 8 novembre, ore 18 al Palagolfo, tutto pronto per iniziare il campionato Under 13 di basket, tranne un piccolo particolare…l’avversario. Infatti mancava il Volterra che nella giornata di venerdì ha avvisato che 4 ragazzi erano indisponibili per malattia, chiedendo di posticipare la gara. Il Follonica ha accolto la richiesta con la gara che sarà recuperata in uno dei prossimi venerdì.

L’allenatore Fabrizio Salvadori ha comunque fatto effettuare una amichevole dividendo il gruppo in 2 squadre per una partita piacevole che dopo 40 minuti si è chiusa sul punteggio di 54-54. Prossimo impegno per Follonica, domenica a Porto Santo Stefano contro una delle favorite del girone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.