Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Regionali: sale la Nuova Grosseto, pari del Saurorispescia

GROSSETO – Vola la Nuova Grosseto Barbanella che nel campionato allievi regionali resta in scia alla capolista e regola la ProLivorno Sorgenti con un bel 2-1. Gara molto combattuta sul sintetico del Bruno Passalacqua, con la squadra di mister Leone in grado di mettere in campo un’ottima prima frazione di gioco. Il gol di Franci al 29′ regala il meritato vantaggio ai grossetani che portano l’1-0 dentro gli spogliatoi. Alla ripresa delle ostilità show di Parentini che semina diversi avversari prima di scaricare in porta un tiro insidioso, Bartorelli respinge, ma trova De Luca pronto al tap-in vincente. Il 2-0 regala serenità ai padroni di casa che concedono la rete del 2-1 ad Angiolini, a segno su punizione. Poi la gara viene sospesa per 10 minuti a causa dell’infortunio del livornese Mori, per lui sospetta frattura del setto nasale. Nel finale la ProLivorno Sorgenti chiude in dieci per l’espulsione di Raglianti e la Nuova Grosseto Barbanella puà blindare il successo. Il Saurorispescia, invece, torna dalla trasferta sul campo dell’Armando Picchi con un pareggio per 2-2 che muove la classifica. Nel prossimo turno il Saurorispescia ospiterà il Castelfiorentino, mentre la Nuova Grosseto Barbanella affronterà la capolista Venturina in trasferta, per quello che è considerato il big-mtach della giornata.

Classifica Allievi Regionali: Venturina 25 Nuova Grosseto Barbanella e Rosignano 22 Poggibonsi 21 ProLivorno Sorgenti 20 Valentino Mazzola 19 Ponsacco 18 Armando Picchi e Sangimignano 13 San Donato Tavarnelle 12 San Miniato, Saurorsipescia e Monteriggioni 11 San Frediano 10 Castelfiorentino e Navacchio Zambra 8 Certaldo 5, Livorno Nord Pontino 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.