Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie C: Orbetello sfida Fiumicino e difende l’imbattibilità

Più informazioni su

ORBETELLO – La bella pallavolo, quella sana e divertente, è finalmente tornata sui campi del palazzetto dello sport di Orbetello, e lo fa con la squadra maschile del Gao di Serie C, domenica pomeriggio alle 18.30 contro il Volley Fiumicino. Ancora imbattuti, i ragazzi di Andrea Bartolini, andranno ad affrontare la gara cercando di continuare la striscia positiva intrapresa in questo campionato. Questi i ragazzi a disposizione per il prossimo incontro: Alessio Ciani, Alessandro Angioloni, Samuele Gioiosi, Riccardo Falchi, Claudio Becherini, Davide Pecci, Andrea Pezzetta, Paolo Irimies, Paolo Berti, Guido Zauli, Filippo Cecconi, Saverio Calicchio. La società lancia anche un appello a tutti i sostenitori per sospingere in alto la squadra che, da neopromossa, è partita con il piede giusto e viaggia nei quartieri alti della graduatoria: «Vi aspettiamo numerosi al palazzetto dello Sport di Orbetello alle 18.30 di domenica 9 novembre».

Al via, sempre nella giornata di domenica, anche il campionato Under 18 Femminile con la squadra dell’Open Pub Pallavolo Orbetello, sul campo di Vetralla contro le pari età del Asdp Vetralla, alle 11.30 di domenica 9 novembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.