Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un documentario per illustrare l’effetto della geotermia sul Monte Amiata

Più informazioni su

ARCIDOSSO – Si intitola “un monte d’acqua” il documentario indipendente, ad ingresso gratuito, che vuole illustrare l’impatto delle centrali geotermiche di Enel sul Monte Amiata.

Il documentario, realizzato attraverso la sottoscrizione popolare, è stato proiettato ieri sera, in prima assoluta, ad Abbadia San Salvatore, e questa sera, sabato 8 novembre, verrà replicato ad Arcidosso, alle 17, presso la sala grande del consiglio comunale, mentre domani, domenica 9, verrà proiettato presso la sala dell’associazione “l’altra Grosseto con Tsipras”. Le musiche sono state composte da Marco Franceschelli. L’ingresso è gratuito. Dopo il film sarà possibile partecipare al dibattito.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.