Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: Halit Erylmaz vola in semifinale ai campionati italiani juniores

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

MONDOVI’ (CUNEO) – Arriva un’altra soddisfazione per la Fight Gym Grosseto che sogna in grande con il suo rappresentante Halit Erylmaz che si sta facendo strada nel tabellone dei campionati italiani juniores. Il pugile della palestra maremmana ha superato ai punti Samuele Girgenti, vincendo un match importante all’altezza dei quarti di finale. Girgenti, atleta veneto, era la testa di serie del tabellone e quindi lo scalpo conquistato da Halit Erylmaz è di quelli prestigiosi.

L’avventura nel campionato italiano, in ogni caso, continua e appare lecito pensare in grande. In semifinale, nella categoria al limite dei 50 chilogrammi, Halit Erylmaz si troverà ad incrociare i guantoni con Diego Vesrpini, pugile marchigiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.