Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Regionali: doppia sconfitta, con identico punteggio, per le maremmane

GROSSETO – Sabato privo di gioie per le due squadre maremmane che partecipano al torneo Juniores Regionale. Il Roselle di Giallini rimedia un 2-1 in trasferta, ma esce a testa alta dal confronto com la capolsita. Una sconfitta di misura sul campo del Castelbadie. Non basta la rete di Pastorelli, perché Bucchioni e Buti regalano il successo ai padroni di casa. Male anche la Nuova Grosseto Barbanella di mister Bernabini che cade in casa al cospetto dell’Antignano Banditella. I livornesi passano al Bruno Passalacqua con il punteggio di di 2-1. Per i grossetani segna Nocerino, per gli ospiti Perciavalle e Tognotti. Nel prossimo turno il Roselle ospiterà lo Sporting Cecina, mentre la Nuova Grosseto Barbanella affronterà la trasferta proibitiva di Piombino, andando a giocare sul campo della vicecapolista.

Classifica Juniores Regionale: Castelbadie 23 A.Piombino 22 Forcoli Valdera 20 Antignano Banditella, ProLivorno Sorgenti, Valdarbia 18 Cenaia 17 Valentino Mazzola 14 Sporting Cecina 13 Armando Picchi 12 Roselle 11 San Miniato Basso 10 Gracciano 8 Venturina 7 Castelfiorentino 6 Nuova Grosseto Barbanella 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.