Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: Castiglione-Mirandola 4-3. I maremmani fanno il bis

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Seconda vittoria stagionale su altrettante gare per il Castiglione Maremma Promotion che, dopo il 10-0 inflitto al Monza nella prima giornata e il riposo nel secondo turno, si aggiudica l’esordio casalingo. Questa volta la squadra di Achilli ha faticato molto di più per piegare la resistenza del Mirandola, al termine di una gara in cui gli ospiti non si sono mai arresi. Il carattere dei castiglionesi, alla fine, è risultato decisivo. Vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo con Franchi e ripresa in cui la squadra di Achilli sembrava mettersi al riparo.

Il 2-0 di Salvadori veniva dimezzato da Tottene, ma Achilli e Brunelli fissavano il 4-1 che resisteva al tentativo di rimonta del Mirandola, fermato sul punteggio di 4-3. Un successo che lascia a punteggio pieno la formazione castiglionese che con 6 punti in 2 gare, resta in scia al Sandrigo e al Thiene che hanno però disputato una gara in più.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.