Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto riscopre un pezzo della sua storia: sulle Mura riapre l’Eden

Più informazioni su

GROSSETO – Sì, ci siamo: ecco la tre giorni d’inaugurazione dell’Eden Club.
Venerdì 21 alle 21 Big opening del nuovo attesissimo Eden Club sul bastione Garibaldi.
È il coronamento di un lungo percorso di rinascita che ha visto l’intervento di numerosi professionisti. Un lavoro ispirato a una vera pinacoteca adattata a ristorante-discoteca sempre con spettacoli dal vivo

Il rilancio in grande stile del nuovissimo locale è l’ennesima scommessa vinta da Claudio Barbieri, manager della Capital Communication di Viareggio e deus ex machina del nuovo Eden disco restaurant.
Si parte con la primissima serata inaugurale di venerdì 21. Sarà dedicata a un pubblico over 25 come tutti i venerdì sera a seguire. L’appuntamento è per le 21 con la novità food show: gran buffet-spettacolo o cena al ristorante Fantastico sempre all’interno del Eden Club, con dj live e strumentisti. Una sinfonia di musica e divertimento. Ingresso diretto in disco a partire dalle 23,30.

Per i giovanissimi (tra i 18 e i 25 anni) c’è lo strepitoso Bis opening di sabato sera con una grande sorpresa ancora tutta top secret. Dalle 21 percorso enogastronomico con spettacolo dal vivo diretto dal grande chef Luciano Diomajuta direttamente dal Pepe Bianco di Parigi. E dalle 23,30 via alle danze.

Mentre il pomeriggio di domenica 23, a partire dalle 14, debutta la formula battezzata Eden Guys per ragazzi di tutte le scuole a partire da 14 anni. Sono previsti ospiti e feste a tema.
La domenica sera tocca alla formula Happy family: gustoso, abbondante e libero apericena con animazione. Un appuntamento pensato per le famiglie e i più piccoli.

E le serate over 40? Il lancio con grandi orchestre live anni ’70, ’80, ’90 è per le 21 di giovedì 27,con l’orchestra I Filadelfia composta da 8 orchestrali professionisti. Giovedi 4 dicembre il locale ospiterà lo storico e pregiato marchio Castellina Pasi, vincitore di ben 3 dischi d’oro con oltre 3 milioni di cd venduti.

Intento di tutto lo staff del locale è quello di regalare un’esplosione d’emozioni. La struttura dell’Eden disco club sarà tra le più innovative d’Italia. Non solo per la parte ristorazione e dancing. Una realtà dalle mille risorse con ottimo cibo, grande musica e scenografie mozzafiato con animazione coreografica.
Chiunque potrà godersi una serata all’insegna della spensieratezza e del vero divertimento grazie a prezzi contenuti e a servizi all’avanguardia.
All’Eden Club, ovvio, sarà possibile prenotare sia tavoli da disco, sia aree riservate per buffet anche esclusivo per feste private fino al servizio del ristorante Fantastico con camerieri esclusivi.
L’apertura dell’Eden Club è un’opportunità preziosa per il territorio. Non solo viene ridato fiato a un comparto, quello del divertimento, in apnea. E non solo molti, giovani e meno giovani, potranno tornare ad avere un locale che come e più di prima sarà dedicato a loro. L’avvento dell’Eden Club, che vanta un importante indotto, sarà anche un contributo al rilancio di un’intera provincia. La sala s’innalza in uno dei luoghi più belli d’Italia, le Mura Medicee, un patrimonio enorme da custodire e valorizzare al meglio.
Qui sarà possibile trovare un’offerta “tutto compreso”, dalla grande enogastronomia al sano divertimento a spettacoli dal vivo, senza doversi spostare su più locali nel corso della stessa serata. Valori aggiunti pensati per un locale che si presenta sulla scena per restarci a lungo e sempre in primo piano.
Sono già aperte le prenotazioni. Per essere protagonisti di un week end epocale ricco di emozioni, per non perdersi il piacere della prima del gran galà firmato Capital Communication basta contattare Andrea 338.970.0033 o Denis 380.188.0710. Sito web www.edendiscoclub.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.