Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittime dell’alluvione del 2012: conclusa l’udienza sull’archiviazione. Si attende la decisone del giudice

di Sabino Zuppa

ORBETELLO – Fumata nera all’udienza contro l’archiviazione dell’indagine relativa alle morti avvenute durante l’alluvione del novembre 2012. Si è appena conclusa, infatti, l’udienza di discussione richiesta dagli avvocati delle difese dei tre tecnici dell’Enel deceduti a causa dell’alluvione al ponte di Marsiliana e di quella dei difensori di Lina Balocchi, abitante di Albinia che fu sorpresa dall’acqua alta a Polverosa mentre si recava a lavoro.

Il giudice delle indagini preliminari, Marco Bilisari, si è riservato di decidere in merito a quanto discusso nella seduta odierna e probabilmente lo farà nei prossimi giorni. Solamente a quel punto sarà noto se le richieste fatte due mesi fa da parte del pubblico ministero Alessandro Leopizzi verranno accolte con la conseguente archiviazione definitiva delle indagini o se il caso verrà riaperto con atti supplementari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.