Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sede della Polizia municipale si sposta all’ex Gil «Così si limitano gli affitti»

Più informazioni su

GROSSETO – La sede del Comando di Polizia Municipale si trasferisce defintivamente da piazza La Marmora negli edifici ex Gil, in via Zanardelli.

Il servizio di sportello al cittadino verrà dunque sospeso per tutto il corso della prossima settimana al fine di consentire il completamento delle operazioni di trasloco, per poi ricominciare normalmente a partire da lunedì 17 novembre, nella nuova sede e nel rispetto dell’orario consueto: lunedì (dalle 10 alle 13), giovedì (dalle 16 alle 19) e venerdì (nuovamente dalle 10 alle 13).

Il trasloco degli uffici della Municipale rientra nella complessiva opera di riorganizzazione dei locali e delle strutture comunali al fine di ottimizzare gli spazi e intervenire sui cosiddetti “fitti passivi” con oltre 300mila euro complessivi di risparmi.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.