Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma da primato: si trova qui una delle 25 case più care d’Italia

GROSSETO – Si trova in Maremma una delle case più care d’Italia. Si tratta di una villa da 10,5 milioni di euro. A stilare questa speciale classifica è il sito di annunci online idealista.it che ha inserito la villa maremmana in decima posizione. La casa da super lusso si trova a Monte Argentario: ha 22 stanze con 5 camere suite per un totale di 900 metri quadrati, un giardino e una vista mozzafiato sul mare dell’Argentario.

Questa la descrizione della villa che si legge nella pagina riservata all’annuncio. «Per voi che desiderate possedere una stupenda villa sita nelle immediate vicinanze di porto santo stefano e con una stupenda vista panoramica, abbiamo selezionato questa dimora che per caratteristiche, posizione, riservatezza saprà affascinarvi.la villa ha una superficie di circa 900 mq., si viluppa su numero due livelli ed è composta da un ampio ingresso, una vasta zona di rappresentanza con accesso ad uno dei panoramici terrazzi con vista mare, una sala da pranzo, una comoda e funzionale cucina, una zona destinata alla servitu, ampio vano scale che conduce al piano superiore composto da 5 comode camere da letto con bagno e zona armadi; tre delle 5 camere possono essere considerate delle vere proprie suite. due delle camere da letto hanno accesso ad ampio terrazzo panoramico con vista mare.dal soggiorno del piano terreno si accede al giardino, perfettamente curato e piantumato con piante di alto fusto ed una miriade di fiori, cespugli, siepi ecc. sempre dalla zona di rappresentanza si accede ad una ampia e piacevole veranda con vista mare che permette rilassanti e piacevoli momenti di relax; la veranda conduce ad un annesso composto da ampio vano uso sala hobby ed una zona cucina esterna utilizzata per i grandi ricevimenti ed alla pizzeria; possiamo definirla pizzeria in quanto è una zona attrezzata con forni, pianali e quant’altro necessario per sfornare gustose pizze per gli amici.oltre al giardino perfettamente curato sussiste altra zona di resede dove troviamo innumerevoli piante da frutto di ogni tipo.la proprietà è completamente recentata; si accede al compendio immobiliare tramite viale preceduto da ampio cancello. all’inizio della proprietà troviamo altro fabbricato suddiviso in numero due appartamenti di egual misura ed attualmente utilizzato, il primo, come casa dei custodi, ed il secondo come appartamento per eventuali ospiti».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.