Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Nazionale: Gavorrano torna in campo per cercare la prima vittoria

GAVORRANO – Dopo lo stop in calendario, il Gavorrano di mister Telesio torna in campo per giocare alle ore 14,30 in casa del San Giovanni Valdarno. La sosta del campionato è servita ai ragazzi maremmani per recuperare energie fisiche, mentali e per riordinare le idee in attesa di riprendere le ostilità, che li vedrà impegnati con un avversario, che occupa la metà classifica del girone. Il Gavorrano vuole fare meglio di quanto ha fatto fino ad oggi, cercando punti lontano dalle mura amiche. Mister Telesio e i suoi ragazzi, dopo sette turni di campionato si devono accontentare di un punticino, conquistato in casa del Bastia Umbra. Serve cambiare approccio alla gara e cercare di avere meno timori reverenziali nei confronti dell’avversario.

«Partita difficile da decifrare quella contro il San Giovanni Valdarno – spiega mister Telesio – E”stata una settimana travagliata per noi. Fra assenze per infortuni malattie e giocatori prestati alla prima squadra, non siamo mai riusciti ad allenarci con la rosa al completo. Inoltro dovrò fare a meno di Fontanarosa e Rossi, ancora infortunati. Tutto quello che riusciremo a fare in questa gara sarà tutto di guadagnato, cercando di fare tesoro dei nostri errori e delle nostre ingenuità che cercheremo di limitare al massimo e che non dovranno condizionare il rendimento in partita».

Questi i giocatori del Gavorrano convocati per gara con il San Giovanni Valdarno valida per il campionato juniores nazionale: Rotunno, Paglichi, Godano, Paladini, Gambazza, Labardino, Balestracci, Mallarini, Belhijou, Montefusco, Trafeli, Posa, Agnelli, Gabotti, Marrini, Cerbero, Cerboni, Cagneschi, Colorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.