Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco Benini e la Confartigianato ricordano Marco Giuggioli

Più informazioni su

FOLLONICA – Il sindaco Andrea Benini e l’Assessore Albertto Aloisi, a nome  della Giunta Comunale e di tutta la città di Follonica, esprimono il loro profondo cordoglio per la tragica morte di Marco Giuggioli.

«E’ una grave perdita per la nostra comunità,  – dice l’assessore Alberto Aloisi – perché Marco rappresentava  lo spirito goliardico e giocoso della nostra Follonica per la sua manifestazione più importante, il Carnevale. Aveva messo a disposizione del comitato Carnevale il suo tempo per contribuire alla riuscita della manifestazione e per questo lo ringrazieremo per sempre».

Anche il sindaco Andrea Benini ricorda Marco, ed esprime le sue condoglianze alla mamma e a tutta la sua famiglia: «Follonica vi è vicina – dice il sindaco – in un momento troppo drammatico per poter essere affrontato da soli. Ricorderemo sempre questo “grande” re Carnevale, che resterà così sempre nella storia della nostra Follonica».

Anche Confartigianato Imprese Grosseto ricorda con stima e affetto Marco Giuggioli, scomparso giovedì mattina in un tragico incidente. Associato Confartigianato e componente del consiglio direttivo del comitato comunale follonichese dell’associazione, da sempre era impegnato nella difesa dei diritti delle imprese, presente anche quest’anno (il 18 febbraio 2014) alla manifestazione di Rete Imprese Italia a Roma. Confartigianato Imprese Grosseto esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.