Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A1: Follonica suona la carica e ospita Breganze

FOLLONICA – E’ di nuovo sfida da alta classifica per il Follonica che riprova a spiccare il volo dopo il pari casalingo contro il Trissino nella gara di martedì scorso. Se il sorpasso al Capannino è stato rinviato, questa volta si punta all’aggancio in classifica, visto che il Breganze ha solo tre punti in più rispetto alla squadra di Polverini. La formazione del Golfo fa leva sull’imbattibilità stagionale e punta a chiudere in bellezza l’intenso ciclo di gare che ha visto il quintetto azzurro scendere in pista per due volte a settimana (tra campionato e Coppa Cers) nell’ultimo mese.

Il bilancio, almeno per ora, è positivo, con due successi e tre pareggi che valgono il quinto posto in classifica. Follonica però, sa di avere nel potenziale di squadra qualcosa in più da dare e cercherà, proprio dal confronto con Breganze, di migliorare la posizione in graduatoria per restare il più possibile attaccato al treno dell’alta classifica. La gara è in programma al Capannino di Follonica, sabato 8 novembre con inizio alle 20.45. Gli azzurri si augurano di ricevere una corposa spinta verso il successo anche da parte del pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.