Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cessata dalle 15 l’allerta meteo elevata. resta attivo il servizio di vigilanza

GROSSETO – È cessata da circa mezz’ora l’allerta meteo elevata nei comuni di Capalbio, Magliano in Toscana, Manciano, Monte Argentario, Orbetello, Roccalbegna, Scansano, Semproniano, e quella moderata per il resto della provincia.

Dalle ore 15 alle 24 la criticità elevata cessa e si trasforma in ordinaria in tutta la provincia anche per la zona F3, che è quella più a rischio. Rimane attivo fino alle ore 24 di venerdì 7 novembre lo stato di vigilanza. A partire dalle 24 di oggi e per domani sabato 8 novembre la situazione generale tornerà alla normalità in tutto il territorio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.