Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket giovanile: gli esordienti del Follonica superano di misura il Gavorrano

FOLLONICA – Ancora divertimento per i ragazzi del minibasket Follonichese, questa volta è stato il turno della categoria Esordienti, allenati da Claudio Pistolesi, che hanno ospitato “Le Rocce” di Gavorrano, allenati da coach Menichetti. La gara arbitrata da Andrea Raffaelli, ha avuto luogo al Palagolfo si è svolta per due tempi. Gli ospiti si sono mostrati molto determinati tanto da aggiudicarsi il primo tempo con punteggio parziale di 10-7.

Il Follonica Basket, ha ben reagito nel secondo tempo aggiudicandosi la gara per 25-23. Si preannuncia che seguiranno molte altre amichevoli in attesa dell’inizio del campionato provinciale, nuove occasioni di confronto per crescere e divertirsi all’insegna della promozione dello sport come punto di incontro e sviluppo per i giovani atleti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.