Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: il Gavorrano, per uscire dalla crisi, lancia l’appello ai tifosi

Più informazioni su

GAVORRANO – Domenica prossima arriva al Malservisi Matteini il Sangiovannivaldarno. Per questo motivo si è tenuta una riunione nel pomeriggio alla Prefettura di Grosseto. Sono previsti infatti diversi tifosi al seguito della squadra aretina. Nella riunione è stato deciso che supporters ospiti saranno sistemati nella tribuna a loro riservata dalla parte opposta a quella dei tifosi di casa. La tribuna laterale, sarà chiusa. I tifosi del Gavorrano, potranno assistere alla partita accomodandosi lungo la tribuna centrale.

La società maremmana, per consentire un maggiore afflusso di spettatori allo stadio Malservisi Matteini, ha deciso di fissare il prezzo del biglietto in 10 euro e invita tutti i tifosi del Gavorrano a venire numerosi allo stadio per sostenere i propri giocatori in questo momento difficile della stagione e in una partita così importante per la squadra di mister Marco Cacitti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.