Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sangue sulle strade: sbalzato fuori, follonichese muore investito dal suo furgone

di Barbara Farnetani

MASSA MARITTIMA – Ore 11.55 – Si chiamava Marco Giuggioli l’uomo morto questa mattina sulla strada di Cura Nuova. L’uomo è stato sbalzato dal suo mezzo ed è morto sul colpo.

 

Ore 11.09 – È uscito di strada ed è stato sbalzato fuori dall’auto morendo sul colpo. È deceduto così questa mattina, verso le 8.30 un uomo di 45 anni nato a Massa marittima e residente a Follonica. L’uomo era a bordo del suo furgoncino quando ha perso il controllo del mezzo che è finito in testacoda sbalzandolo sull’asfalto e venendo probabilmente investito prima che il furgone finisse la sua corsa fuori strada.

L’uomo stava percorrendo la strada nei pressi di Cura Nuova, dopo il fiume pecora, nel comune di Massa Marittima. Sul posto il 118, i carabinieri e i Vigili del fuoco ma per l’uomo non c’è strato nulla da fare.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.