Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: la carta meteo dal satellite. Piogge deboli sulla Maremma previsioni

GROSSETO – Rimane attiva anche per oggi e fino alle 15 di domani venerdì 7 novembre l’allerta meteo diramata dal centro servizi della regione Toscana.

Per il momento come mostra la cartina meteo della protezione civile, rilevata alle 8 di questa mattina, il fronte più critico del maltempo si sarebbe spostato più a sud e in questo momento ci sarebbero per la zona sud della Maremma soltanto deboli precipitazioni. Si tratta comunque di un quadro in notevole evoluzioni con possibili integrazioni dal nord che scenderanno nella zona sud della Toscana.

Ci sarà dunque da aspettare almeno fino alle prime ore di venerdì mattina per capire che tipo di temporali colpiranno la Maremma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.