Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: il giocatore del Grosseto Elez convocato nell’under 21 croata

GROSSETO – In occasione dell’amichevole Croazia-Norvegia under 21 in programma giovedì 13 novembre a Dugopolje (Croazia), la Croatian Football Association ha convocato il biancorosso Josip Elez. Il calciatore raggiungerà i compagni di nazionale a Zagabria domenica 9 novembre e tornerà a disposizione domenica 16, dopo un’ulteriore amichevole in programma a Nedelisce (Croazia) contro una squadra di club locale. Probabile quindi che il giocatore non sia a disposizione di mister Padalino nel match di domenica 16 in programma a Pontedera.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.