I prodotti di Tutti Matti per l’Arte alla nuova edizione del Pisa Book Festival

libri generica_2014 pagine

PISA – “Per il nostro gruppo cooperativo partecipare, dal 7 al 9 novembre al Pisa Book Festival è indispensabile per accrescere l’immagine e per dimostrare che la cooperazione è un mondo fatto di qualità e professionalità.” Filippo Raffi, direttore creativo di Tutti Matti per l’Arte, marchio de Il Quadrifoglio Gruppo Cooperativo – Arcidosso  che produce agende, sketch­book, quaderni per la scuola, ricettari e album fotografici esprime tutta il suo entusiasmo nell’annunciare che anche quest’anno la linea dei prodotti realizzati dalla Legatoria Lo Scoiattolo sarà presente ad un’importante manifestazione per il mondo dell’editoria come il Pisa Book Festival.

“Il progetto di Tutti Matti per l’Arte è stato intrapreso circa 3 anni fa ed è stato possibile svilupparlo grazie alle competenze dei soggetti svantaggiati coinvolti dalla cooperativa e grazie alle fresche illustrazioni di artisti nazionali e internazionali. – spiega Raffi – Quest’anno è il nostro secondo anno e porteremo a Pisa, per la prima volta tutta la nuova linea 2015. Agende, diari, scketchbook, quaderni per schizzi, quaderni ad anelli, e gadget come ad esempio le shopper griffate con il nostro marchio. Questa è un’azione concreta – conclude – per far conoscere l’artigianato amiatino oltre il confine provinciale e quindi dare inoltre un valore aggiunto al nostro territorio.”

Il Pisa Book Festival si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi, dal 7 al 9 novembre e i prodotti di Tutti Matti per l’Arte è possibile trovarli allo stand 225 – Primo Piano.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI