Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È morto Re Carnevale: travolto dalla sua auto Marco Giuggioli

Più informazioni su

FOLLONICA – È morto travolto dalla sua auto Marco Giuggioli, 45 anni, residente a Follonica. Giuggioli era conosciuto da tutti, anche perché aveva impersonato, nel 2013 Re Carnevale, uno dei protagonisti del carnevale follonichese.

Sono tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore si possono leggere su Facebook e sui principali social network.

Intanto al momento la salma è a disposizione della magistratura che dovrà dare, dopo il riconoscimento dei familiari, il nulla osta per il funerale. Le esequie potrebbero svolgersi già domattina o al più tardi sabato.

 

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lisa e Sara fontani

    Addio “Marco Baffone” …..