Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diritto allo studio: ecco come avere i contributi. Domande fino al 28 novembre

Più informazioni su

GROSSETO – Nuovi interventi per il diritto allo studio sono disponibili per gli studenti residenti nel territorio comunale.

Fino al 28 novembre le famiglie con i requisiti previsti per legge potranno fare domanda per usufrurire di un contributo che rientra nel cosiddetto “Pacchetto scuola”, per l’anno scolastico 2014-2015.

Gli interventi per il diritto allo studio riguardano i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado ovvero gli studenti delle elementari, delle medie e delle superiori, statali e paritarie.

Il bando e il modulo per fare domanda sono disponibili negli uffici comunali di via Saffi 17/c, nelle segreterie delle scuole o sul sito internet del Comune di Grosseto all’indirizzo http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=1125&L=0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.