Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Capalbio il Comune invita a rimandare il pagamento dell’Imu

Più informazioni su

CAPALBIO – Il Comune di Capalbio invita i cittadini a sospendere il pagamento di Imu e e Irpef. La nota arriva dopo che il Ministero dell’economia e delle finanze il 29 ottobre scorso aveva «mosso alcuni rilievi alle delibere del Consiglio comunale del 2 ottobre aventi ad oggetto la variazione, rispetto a quelle stabilite con il bilancio di previsione, delle aliquote IMU e addizionale comunale IRPEF».

«Si invitano, pertanto, i contribuenti, in via cautelativa, a sospendere il pagamento di tali tributi, in particolare dell’imposta IMU in autoliquidazione, nelle more che l’amministrazione prenda le necessarie determinazioni che verranno comunicate non appena assunte e nei tempi più brevi possibili».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.