Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella notte: doppio intervento dei Vigili del fuoco in pineta

GROSSETO – Due interventi in poche ore. Ancora roghi ieri sera sulla strada di Chiocciolaia nella zona tra Marina di Grosseto, Il Cristo e Macchiascandona. A bruciare un cannucciaio che costeggia la pineta. Le fiamme hanno bruciato qualche centinaio di metri di sottobosco, fortunatamaente non erano troppo elevate.

«Siamo esasperati – lamenta su Facebook un cittadino che risiede nella zona – quattro interventi in una settimana e due solo oggi». I Vigili del fuoco hanno spento il fuoco in breve tempo.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.