Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A1: Follonica-Trissino 2-2. Sorpasso rinviato per gli azzurri

FOLLONICA – Il Follonica rinvia il sorpasso in classifica al Trissino, ma conserva l’imbattibilità stagionale con la striscia di risultati positivi che si allunga a sette partite. Contro il Trissino, squadra attrezzata, la compagine di Franco Polverini ha giocato una gara ad inseguimento che ha portato al 2-2 del Capannino. Ospiti avanti due volte e per due volte raggiunti sempre dalle realizzazioni di Marco Pagnini. Poco dopo la metà del primo tempo Randon porta avanti il Trissino, ma un rigore di Marco Pagnini aggiusta le cose. regna l’equilibrio, ma prima della sirena dell’intervallo è Clodelli a riportare avanti gli ospiti. Serve tutta la tenacia del Follonica per evitare la prima sconfitta stagionale, scongiurata, ancora una volta, grazie al sigillo di Marco Pagnini. Sabato prossimo Follonica di nuovo di scena al Capannino per un altro match di alta classifica, questa volta contro il Breganze.

FOLLONICA-TRISSINO 2-2
FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini. TRISSINO: C.Bertinato, M.Pallares, A.Faccin, G.Clodelli, D.Nicoletti, E.Randon, A.Greco, E.Nicoletti, F.Lorenzato. All. M.De Gerone. ARBITRI: Da Prato A. – Ferraro C. MARCATORI PT: 15:33 E.Randon (B), 17:50 (Rig) M.Pagnini (A), 23:17 G.Clodelli (B). MARCATORI ST: 41:22 M.Pagnini (A).

CLASSIFICA SERIE A1: Forte dei Marmi 15 Cgc Viareggio 13 Breganze 12 Trissino 10 Follonica, Valdagno, Matera 9 Bassano 8 Sarzana 6 Lodi 4 Correggio 3 Pieve 2 Giovinazzo e Prato 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.