Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: Fc Labriola incontenibile. Bene Sbocciatori e Merendes

Più informazioni su

GROSSETO – Seconda giornata per il campionato di calcio a 8, con il girone A che vede l’exploit del Fc Labriola 1931, capace di infliggere un pesantissimo 8 a 1 al Rudeness in virtù della vena realizzativa del duo Ricci-Martellini; a punteggio pieno rimangono anche il Cresi, che si aggiudica il big match di giornata con l’Orbetello Scalo (Picchianti 2) per 4 a 3 grazie ai soliti Draghi e Meconcelli, il New Zealand (nella foto), che si affida a Mauro per battere 4 a 1 l’Ottica Aprili, e la Pizzeria da Edoardo, che supera 2 a 1 il Fidia con le reti di La Monica e Palmieri. Primo successo anche per lo Stato Tre, che si impone in volata nell’emozionante sfida con l’Atletico Mozambico che rimane in linea di galleggiamento con i centri di Piccini e Passalacqua, ma che poi si deve inchinare alla doppietta di Del Sette.

Nel girone B sono solo due le squadre a punteggio pieno, ovvero gli Sbocciatori, che hanno la meglio per 3 a 2 di un coriaceo Il Fornaio Caldana grazie ai centri di Mari, Giardi e Panconi e le Merendes, con Mazzuca e Rossi mattatori del tennistico 6 a 2 ottenuto contro Un Diavolo per Capello. Nell’altra gara disputata sorride lo Scansano che, con Pierini e Fastelli, sopravanza 3 a 1 l’Athletic Magaluf: il gol della bandiera è di Mirko Santin.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.