Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Sporting Maremma resta a punteggio pieno in Serie B

Più informazioni su

GROSSETO – Il girone A sembra aver trovato il proprio padrone nello Sporting Maremma, unica squadra a punteggio pieno dopo il sonante 12 a 7 rifilato allo Svicat di Lucchetti: stratosferico Cantalino, autore di sette reti. All’inseguimento rimane il Savoia Cavalleria, che batte 9 a 7 l’Ashopoli (Biagini 5) grazie a un super Corina e l’Fc Mambo, che si affida a Galli, Pocci e Franceschelli per avere la meglio 10 a 3 del Portone (Ferrara 3). Rotonda affermazione anche per il Gruppo Sfuso: 12 a 4 contro l’Istia Longobarda, per effetto delle reti di Stolzi, Coppola e Zerbini, mentre prosegue la buona stagione del Bivio di Ravi, che con Storai e Nesi ha la meglio per 9 a 5 sul Salumificio Casteani.

Nel girone B la nuova capolista è l’Atletico Sassone, che batte per 5 a 3 l’Ac Campetto: la tripletta di Lanzano spiana la strada, i fratelli Stagnaro completano l’opera. Cade il Real Grifone, contro un Ecista finalmente sui livelli della passata stagione: decisivo Marsicano nel 6 a 5 finale. Respira anche il Bar Nerazzurro, che con l’accoppiata Cinelli-Borghi schianta la resistenza (6-5) dei Vigili del Fuoco, mentre il Montenero si affida alla punta di diamante Pacenti per superare 5 a 3 l’A Tutta Pizza. Infine, bella affermazione dei Red Devils, che si impongono 6 a 4 sui Colchoneros: in evidenza Serpi e Poli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.