Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: in Serie A Crystal Palace e Superal sugli scudi

Più informazioni su

GROSSETO – Nel massimo campionato di calcio a 5 Uisp Crystal Palace e Superal iniziano a mettere le cose in chiaro. Gli inglesi, trascinati da un Tortoli in stato di grazia e autore del gol partita, piegano nel big match il Rollo Rollo (Viska 5) per 8 a 7, balzando in testa. Non meno interesse suscitava la gara tra Superal e Santa Maradona, con i primi che si sono imposti per 11 a 3 grazie a un super Terribile, ben aiutato da Niccolini e Coralli.

L’Asd Batignano appare squadra in grande crescita dopo il 7 a 6 ottenuto contro il Bar Lo Stollo (triplette per Corridori e Palmacci): il collaudato duo Peruzzi-Toninelli fa la differenza. Vincono anche il Barbagianni Ecologia Cmb, per 6 a 3 sull’Ival, con la tripletta del campocannoniere Diaconu e la Clementinese, al termine di una gara tirata fino all’ultimo secondo con La Fornace: 4 a 3 il finale, con le due reti di Marri che lanciano i rossoverdi. Rinviata Errepi Elaborazioni Dati-Millwall.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.