Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Etruria Data non sbaglia un colpo in Serie C1

Più informazioni su

GROSSETO – L’Etruria Data continua a non sbagliare un colpo: la squadra dei gemelli Martellini piega 7 a 3 il Vagagame sospinta dal duo Lanfrancotti-Mari, con l’Airone in grande spolvero. Dietro però rimangono agguerriti sia il Boccaccio, grazie alla clamorosa prestazione offensiva del capocannoniere Vivarelli, vince per 9 a 1 sugli Autotrasporti Nanni, che il Ce.Mi.Vet che, trascinato dalla tripletta di Bongiorno, supera 9 a 3 il Maremma Galaxy.

Sempre positivo il cammino dell’Ingrati Elettronica, con Pieri, Rossi e Bruni che firmano il 7 a 5 sul Red Baron Bar (nella foto) a cui non basta la doppietta di Pietrini, mentre Sbocciatori e Fiorista Patrizia danno vita a una partita molto tirata che i primi risolvono per 3 a 2 grazie alle due reti di Panconi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.