Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Edil Tarquini vola in vetta nel sud della provincia

Più informazioni su

CAPALBIO – In attesa della decisione del giudice sportivo sulla gara Robur Gladio-Agip Orbetello, l’Edil Tarquini si porta solitaria al comando della serie A di Magliano-Polverosa-Capalbio in virtù del 7 a 5 ottenuto contro l’Atletico Salsiccia (Conti 3) per grosso merito di Serafini. I fratelli Francavilla risolvono invece la gara de Il Girasole sul Camping ai Delfini (6-5 il finale), mentre l’Agip Orbetello si affida alle giocate offensive di Laurentin e Caopardo per battere 8 a 4 l’Atletico Polverosa.

L’accoppiata Darini-Pandolfi è devastante nel 13 a 5 con cui i Bho superano la Cartolibreria Costanziello (Tinti 3), mentre il Galloroco, all’esordio nel campionato, ha la meglio nel festival del gol (10-9) contro il Circolo Le Mura: il miglior marcatore è Arcu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.