Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: all’Argentario Metrostars e Aston Vigna a braccetto

PORTO SANTO STEFANO – Dopo due giornate rimane una coppia al comando del campionato di Argentario, quella formata dai Metrostars, vincitori per 9 a 6 sul Cs La Rosa (Capitani 4) per merito di un Pennisi formato extralarge, e dall’Aston Vigna, guidato da Nicholas Fanciulli, che risolve a proprio favore l’incontro con il Centro Estetico Zahir 8 a 4.

Vittoria di prestigio quella degli Spaccatazzine su I due Scalini (12-7 il finale), con Tommaso Alocci che mette a referto ben nove gol. Alimentari da Ciccio e Benetton, invece, si spartiscono la posta in palio, dopo il 6 a 6 caratterizzato dalle reti di Ruggeri e Ballini da una parte e di Amenta e Trabucco dall’altra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.