Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo trovato morto sul ciglio della strada: forse era morto dalla notte precedente foto

Più informazioni su

SORANO – È stato ritrovato sul ciglio della strada senza vita, ma era probabilmente morto già dalla notte precedente. Un uomo di 54 anni, residente a Sorano, Raffaello Luciano Preta, è morto questa notte probabilmente a causa di un incidente. L’auto è stata infatti trovata contro un albero sulla strada per Selvena, tra Elmo e Montebuono, nel comune di Sorano.

Dai primi rilievi sembrerebbe che l’incidente sia avvenuto nella notte, forse l’uomo è uscito dopo lo scontro con la pianta, per cercare aiuto ma si è sentito male ed è morto prima di trovare soccorso. A ritrovare il corpo dell’uomo, in tarda mattinata, un amico dell’uomo, che era nato a Albano di Lucania ma era residente a Sorano.

A trovare il corpo senza vita un amico dell’uomo. Sulle cause del decesso stanno indagando i carabinieri di Pitigliano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.