Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio alle porte della città: il vento complica l’intervento dei Vigili foto

Più informazioni su

di Barbara Farentani

GROSSETO – È il forte vento che sta tirando da questa mattina l’elemento di maggior disturbo nello spegnimento dell’incendio che è divampato in località San Martino, alle porte della città di Grosseto.

I Vigili del fuoco sono impegnati a spegnere le fiamme che stanno divorando sterpaglie e hanno attaccato un cannuceto. Al momento l’incendio sembra sotto controllo anche se, quando il vento è così forte, non si può mai star tranquilli sino al completo spegnimento del fuoco (sopra immagine di repertorio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.