Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: è Pasquale Padalino il nuovo allenatore del Grosseto

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Sarà Pasquale Padalino a guidare il nuovo corso del Grosseto dopo Silva. Il tecnico ha raggiunto l’accordo con la società unionista e già domani dirigerà il primo allenamento. Padalino è reduce dall’esperienza di due anni alla guida del Foggia, formazione pugliese che lo ha portato alla ribalta anche come calciatore. La scelta del nuovo allenatore su cui puntare era già apparsa chiara questa mattina, quando era trapelato il suo nome per raccogliere l’eredità di Silva.

Nessun testa a testa, quindi, per la scelta del tecnico al quale affidare la panchina maremmana, ma solo il tempo necessario per concludere la trattativa e mettere nero su bianco. Assieme al nuovo allenatore arriverà anche il collaboratore, ovvero il tecnico in seconda Sergio Di Corcia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.