Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada, consiglio aperto a Magliano in Toscana «L’amministrazione non lo ha comunicato ai cittadini»

MAGLIANO IN TOSCANA – Consiglio aperto, a Magliano in Toscana, per parlare di Autostrada Tirrenica. «Dal momento che l’Amministrazione comunale maglianese non comunica che giovedì prossimo, 6 novembre dalle ore 17.30, ci sarà un consiglio comunale aperto in merito all’Autostrada Tirrenica, spetta a noi dell’opposizione invitare cittadini e associazioni a partecipare per esprimere la propria opinione – affermano dal gruppo consiliare Viva Magliano Viva -. Del resto se a Magliano si potrà discutere di un argomento importante come il passaggio sul nostro territorio di un’infrastruttura autostradale il merito è solo nostro che abbiamo chiesto ed insistito affinché un consiglio ad hoc fosse convocato».

«Crediamo infatti che sia opportuno quanto meno informare la popolazione che in questi anni le carte sono state cambiate più volte – prosegue Viva Magliano Viva -, che l’Italia è sotto procedura di infrazione a causa di un concessionario che non rispetta le normative europee e che questa, se mai vedrà la luce, sarà l’autostrada più cara d’Italia. Di tutto ciò e di molto altro si potrà discutere in consiglio comunale grazie alla nostra azione».

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.