Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il corso per educatore cinofilo organizzato da Aics

Più informazioni su

GROSSETO – Il Comitato provinciale AiCS di Grosseto, in collaborazione con i centri di formazione Dog Valley AiCS e Newfoundly AiCS, organizza il percorso formativo 2014/2015 per Educatore Cinofilo valido sia per l’ottenimento del Brevetto Nazionale, che per l’iscrizione all’Albo Tecnici Cinofilia AiCS. Sedi del corso, Grosseto e Bagno di Gavorrano. Il giorno 7 Novembre, alle 16, a Grosseto, presso la sala conferenze “Casette dei Cinquecento” del Cassero Senese, si terrà la presentazione del corso per l’ottenimento del brevetto di Educatore Cinofilo che avrà inizio alla fine del mese di Novembre.

Consapevoli del fatto che oggi molte famiglie possiedono almeno un cane, nell’occasione sarà anche svolta una presentazione delle attività cinofile programmate dalle associazioni organizzatrici affinché si possa diffondere una maggiore sensibilizzazione della Cultura Cinofila e una corretta comunicazione fra uomo e cane. Il percorso formativo per Educatore Cinofilo, della durata totale di 200 ore, si terrà a Grosseto e a Bagno di Gavorrano. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare. Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.