Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley Under 17: il derby è dell’Invicta. 3-0 alla Pallavolo Maremma

GROSSETO – Non sorprendono l’Invicta i giovani di Pallavolo Maremma (sponsor Kelli Energia) impegnati nella difficile gara d’esordio del campionato under 17 maschile. Più padroni del campo, gli ospiti non hanno permesso ai ragazzi allenati da Luigi Ferraro di entrare in partita ed esprimere le proprie qualità. E’ stata una gara resa piacevole solo a tratti con i “maremmani” che hanno sfoderato il meglio solo nel fondamentale del muro andando a segno in più occasioni contro gli schiacciatori allenati da Mister Rolando. Troppe incertezze in casa biancorossa con ricezione e difesa ancora in difficoltà per il livello richiesto da questa categoria. Il campionato Under 17 offrirà quest’anno test durissimi che permetteranno ai ragazzi di accelerare il proprio sviluppo tecnico-tattico. Prossimo impegno domenica pomeriggio a S. Miniato Basso contro la formazione costruita sull’accordo tecnico tra Folgore San Miniato e Lupi Santa Croce.

Questi gli altri risultati della prima giornata Under 17 Maschile
Dream Volley Pisa A.s. Pallavolo Rosignano: 3-0 25/5 25/13 25/14
Kelli Energia PALLAVOLO MAREMMA- Invicta Volleyball 0-3 15/25 15/25 16/25
Gs Vvf Tomei Livorno Tecnoambiente San Miniato Bianca: 0-3 17/25 24/26 5/25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.