Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Under 16: Pallavolo Grosseto batte Vicarello e sale al terzo posto

GROSSETO – Esaltante vittoria della squadra Pallavolo Grosseto che, con un perentorio 3-0 espugna il difficile campo di Vicarello. Parte bene la squadra capitanata da Magrini che con molta attenzione nella fase difensiva e con precisione in battuta si porta a casa il primo set con il punteggio di 25-21. Il secondo set è quello più bello infatti, vede la squadra di casa che non ci sta a perdere mentre, la squadra grossetana perde un po’ di lucidità in fase break ed è proprio qua che si fa vedere il carattere delle nostre atlete, le quali, una palla dopo l’altra, trascinate da una Arianna Grechi in grande forma, recuperano il set e vincono con il punteggio di 26-24. Nel terzo set la squadra biancorossa è brava a controllare la partita e a non lasciare scampo alla squadra di casa e cosi si impone con un netto 25-20.

Da sottolineare la prestazione di Eleonora Giovannini in fase di regia, di Ambra Iaccarino perfetta nei fondamentali di seconda linea e Arianna Grechi in fase di realizzazione del punto. Bella Vittoria che dà morale alla squadra e che fa salire la classifica delle grossetane portandole alla terza posizione. Prossima partita in casa al Palazzetto, domenica 9 novembre alle 11 contro Cecina. Partita molto importante ai fini della classifica in quanto Cecina occupa la seconda posizione a soli tre punti dalle maremmane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.