Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santa Fiora: conclusi i lavori al cimitero. Nuovo parcheggio e area riqualificata

Più informazioni su

SANTA FIORA – Sono terminati i lavori di regimazione delle acque al cimitero di Santa Fiora. ”L’intervento – spiega il vicesindaco Emiliano Lazzeroni – ha consentito di mettere in sicurezza l’intera zona, che era piena di buche, anche a causa delle violenti piogge che si sono abbattute sul territorio, e di riqualificare il parcheggio. E’ stata inoltre ricostruita la zanella in cemento per lo scolo delle acque”

I lavori, per un importo di 6mila euro, sono stati eseguiti dalla ditta Ciaffarafà di Fabrizio Ciaffarafà & C.

“Puntiamo così – conclude Emiliano Lazzeroni – a garantire una migliore fruibilità dell’intera zona cimiteriale, e a prevenire pericolosi problemi di esondazione delle acque.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.