Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contro gli sfratti arriva il fondo del comune: fino a duemila euro per chi è in difficoltà

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Comune di Follonica ha pubblicato un avviso pubblico per richiedere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti di chi si trova in affitto in temporanea difficoltà economica.

Si tratta del “Fondo sociale prevenzione sfratti”, uno strumento che dà la possibilità di ottenere un contributo per nucleo familiare pari all’importo di due mensilità arretrate, o a due mensilità necessarie per la stipula di un nuovo contratto di affitto, ma che non potranno superare il tetto massimo di duemila euro.

Tutte le informazioni – Per i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione delle domande, da presentare entro il 31 dicembre 2014, consultare il sito istiuzionale www.follonica.comune.it nella sezione “Casa” oppure rivolgersi all’ufficio Politiche Abitative in Via Roma 47 negli orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.