Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Nazionali: Grosseto-Tuttocuoio 0-2. Brutto ko dei biancorossi

GROSSETO – Le acque agitate nella gestione del gruppo si fanno sentire alla prima uscita casalinga della nuova guida tecnica, dopo l’incredibile taglio dello staff e l’ammutinamento di dieci elementi. Così gli allievi nazionali del Grosseto incappano in una sconfitta per 2-0 al cospetto del Tuttocuoio. Dopo un inizio giocato prevalentemente a centrocampo, al 14′ il Tuttocuoio va in gol con Del Magro che in mischia approfitta e mette in rete. Dopo quattro minuti il Grosseto va vicino al pareggio con Fastelli che mette di poco a lato. Al 25′ bella azione dei biancorossi con Bracciali che crossa al centro, ne approfitta Lopez di testa ma con una prodezza Signorini para. Nell’ultimo quarto d’ora il Grosseto si fa minaccioso davanti alla porta per ben due volte, ma la palla va alta sopra la traversa.

Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo determinati e su cross in area Lopez in sforbiciata mette di poco alto sopra la traversa. Passano sei minuti e Nunziatini salva su Motti lanciato a rete. Al 12’st è il Tuttocuoio a raddoppiare con Fulignati. I torellini non si danno per vinti e continuano a lottare fino al termine della gara, dando prova di carattere, ma il Tuttocuoio è solido nella retroguardia e non commette errori. La prossima partita il Grosseto affronterà la Fiorentina fuori casa.

GROSSETO-TUTTOCUOIO 0-2
Grosseto: Nunziatini, Germinario (29’pt Polizzotto), Tostelli, Miccoli, Cecchini (15’st Loffredo), Muca, Bracciali, Sonnini, Fastelli, Lopez, Franceschi. A disposizione Micheli, Marretti, Bartalucci. Facente Funzione Allenatore Santucci. Tuttocuoio: Signorini, Ghimenti G., Camposeo ( 40’st Botti), Gambini , Giari, Ghimenti M., Di Batte, Conti, Motti (36’st Bagnoli), Colombo, Del Magro.A disposizione: Giusti Cecchetti Galluzzi, Campatelli Bonocore. Allenatore Dal Bò. Marcatori: 14’pt Del Magro (T), 12’st Fulignati (T). Ammoniti: 16’pt’ Fastelli, 25’pt Sonnini, 8’st Polizzotto, 17’st Fulignati, 26’st Miccoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.