Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imparare l’inglese con Ascom formazione: aperte le iscrizioni al nuovo corso

GROSSETO – “English?! It’s never too late. Yes you can”. Con questo slogan Cat Maremma, l’agenzia formativa dell’Ascom Confcommercio di Grosseto, lancia per la prima volta un corso di lingua inglese che va ad arricchire la sua già voluminosa e variegata offerta formativa. L’opportunità è rivolta non solo ai commercianti ed agli operatori del terziario, ma a tutti coloro che vogliono acquisire una competenza basilare della lingua inglese sia per potersi muovere all’estero che per avvalersene al meglio nel proprio ambiente professionale. Il corso avrà inizio il 10 novembre prossimo e, per consentire la massima partecipazione anche a chi lavora, si svolgerà con la cadenza di una sola lezione settimanale che avrà luogo presso la sede di via Tevere 17, in orario serale, dalle 20.30 alle 22.30, per un totale di 50 ore.

Ascom mette a disposizione un insegnante rigorosamente madre lingua. Al termine del corso, che si concluderà prima dell’inizio dell’estate, sarà rilasciato un attestato di frequenza. Anche il costo, di 300 euro complessive, è volutamente accessibile a tutti. Le iscrizioni sono aperte. Gli interessati possono rivolgersi al servizio Formazione dell’Ascom in via Tevere n.17 o telefonare allo 0564 417941.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.