Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Regionali: Saurorispescia corsaro, Nuova Grosseto ko a domicilio

GROSSETO – Prosegue l’ascesa del Saurorispescia nel campionato regionale della categoria giovanissimi. I grossetani diventano corsari e passano per 2-0 sul campo dell’Armando Picchi. Un successo che consente ai maremmani di tenere la scia delle prime della classe, con un quarto posto che consente di stare a ridosso della vetta della graduatoria. Ko interno, invece, per la Nuova Grosseto Barbanella che non riesce ad abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Ai ragazzi di mister Vallefuoco costa cara la sfortunata autorete di Magini dopo appena due minuti di gioco che decide il confronto disputato sul sintetico di via Australia. Nel prossimo turno, valevole per la decima giornate. Il Saurorispescia proverà a restare ai vertici della graduatoria in uno scontro diretto, ospitando il Castelfiorentino che in questo ultimo turno ha battuto il Montelupo per 3-0. Proprio il Montelupo, invece, riceverà la visita della Nuova Grosseto Barbanella. Anche in questo caso si tratta di uno scontro diretto, ma nei bassifondi della graduatoria.

Classifica Giovanissimi Regionali: Forcoli Valdera 21 Castelfiorentino e Gracciano 20 Saurorispescia e Stella Rossa 17 Antignano 16 Poggibonsi 15 Sporting Cecina 13 ProLivorno Sorgenti 12 Monteriggioni e Santa Maria 10 San Donato Tavarnelle 9 Montelupo 7 Poggibonsese 6 Armando Picchi e Certaldo 4 Nuova Grosseto Barbanella 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.