Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presidio di Marsiliana: contro il rischio idrogeologico tutti assieme sulle sponde dell’Albegna foto

MARSILIANA – Doveva essere il giorno della protesta, per chiedere l’escavo dell’Albegna, armati di pale, picconi e carrette i cittadini che sa giorni mantengono vivo il presidio di Marsiliana, volevano che questa fosse una giornata significativa, «per far capire la gravità della situazione post alluvione e che l’escavazione è fondamentale ed urgente».

Ma la giornata, dopo che, per legge, si potrà tornare all’escavazione del letto dei fiumi, è diventata una giornata per festeggiare e ritrovarsi. Così l’associazione Vita ha raggruppato associati e cittadini per fare una foto ricordo sulle sponde del fiume Albegna.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.