Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Under16: Olimpic-Poggibonsi 29-26. Massetani subito ok

MASSA MARITTIMA – L’Under 16 dell’Olimpic Pallamano Massa Marittima campione regionale in carica e con il quarto posto ottenuto alle finali nazionali, ricomincia l’avventura per la nuova stagione proprio contro il Poggibonsi, la squadra che la passata stagione ha conteso il titolo ai metalliferi e si impone 29 a 26. Dentro la struttura polivalente tirata a lucido dai nuovi lavori e sostituzione della copertura, i ragazzi di Simone Bargelli e Matteo Pesci hanno vinto soffrendo più del dovuto.

Buoni gli innesti dei neo arrivati Donati Gianni e Veliut Blerim classe 2000 che sostituisco i ragazzi del 1998 usciti per limiti di età. Migliore in campo il portiere Adil Rahmani, autore anche di un gol da porta a porta, da sottolineare nelle file dell’Olimpic l’assenza di Alex Zorzi. Il pubblico come sempre a gremito i gradoni della struttura sostenendo i ragazzi di Massa Marittima tutta la partita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.