Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio dei medici, la lista di Roberto Madonna «Si apre una nuova stagione»

Più informazioni su

GROSSETO – Il Consiglio Direttivo e la Segreteria Aziendale ANAAO ringraziano i propri iscritti e tutti i professionisti che hanno contribuito alla netta affermazione della lista guidata da Roberto Madonna per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici di Grosseto. «L’ANAAO con la sua scelta, meditata e condivisa con i propri iscritti e con i vertici sindacali regionali e nazionali, ha contribuito in modo significativo all’elezione dei neo-consiglieri, aprendo una nuova stagione nella quale saranno privilegiati il rinnovamento e la massima trasparenza». Si legge nella nota.

«La competizione elettorale ha evidenziato nuove motivazioni e speranze per tutti i professionisti sanitari operanti nel territorio grossetano – precisa l’Anaao -. La grande partecipazione alla tornata elettorale, dimostrata dalla massiccia affluenza al seggio, ha dimostrato un rinnovato e prezioso attaccamento degli iscritti all’Ordine, condizione che potrà aiutare il nuovo Consiglio ad affrontare le future sfide di una Sanità Toscana in continua evoluzione. L’ANAAO saluta il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Medici di Grosseto auspicando una proficua stagione di lavoro e collaborazione fra tutti i professionisti sanitari dell’area grossetana».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.