Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Foligno-Atlante 5-6. Altalena vincente dei grossetani foto

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

FOLIGNO – Ancora punti in trasferta per l’Atlante che vince una gara pazza sul campo del Foligno. Nel 6-5 finale fanno quasi tutto i grossetani che dominano la metà del primo tempo portandosi sul 3-0 con uno straordinario tris di Berti, prima di tirare il freno a mano convinti di avere già in pungo la gara. Niente di vero, al punto che la rimonta del Foligno si concretizzava già nella prima frazione, quando Fiorditonti metteva dentro il 3-3 a 20 secondi dalla sirena dell’intervallo.

Uno choc per l’Atlante che subiva il contraccolpo psicologico al rientro in campo. Il Foligno ne approfittava e metteva la freccia volando sul 5-3 a 7 minuti dal termine. La squadra di Iannaco e Battisti però, non si dava per vinta e rischiava con l’inserimento del portiere di movimento. Una mossa azzeccata che conduceva al nuovo incredibile ribaltone del match, firmato dalla reti di Serranti, Barelli e, manco a dirlo, Berti, autore di un poker. Un successo importante che vale i 7 punti in quattro partite per la formazione maremmana che, in questo avvio di torneo, ha già affrontato tre trasferte. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.