Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operaio cade dal tetto per il crollo di un solaio. Trasferito a Siena

PORTO SANTO STEFANO – Incidente sul lavoro all’Argentario. Un operaio di una ditta edile è rimasto ferito in modo grave dopo essere precipitato in seguito al crollo di un solaio di un appartamento in ristrutturazione dove stava lavorando, a Porto Santo Stefano. L’uomo, 40 anni, originario dell’argentario, stava lavorando in un appartamento quando ha sfondato il solaio precipitando nella stanza di sotto.

Gli operatori dell’elisoccorso Pegaso si sono dovuti calare con il verricello per raggiungere l’uomo che è stato imbracato e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Le Scotte di Siena. L’operaio non sarebbe in pericolo di vita.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.